Accedi o registrati

Napoli Pizza Village 2017


Napoli apre la pizzeria più grande al mondo


Napoli Pizza Village 17-25 Giugno 2017 | Oraviaggiando

02/05/2017

Campania


Napoli Pizza Village 2017: la pizzeria più grande del mondo sarà aperta sul Lungomare napoletano per nove giorni.

 

 

La VII edizione dell’evento sarà ancor più ricca di novità e di iniziative, ancora una volta verrà ospitata nella splendida cornice del famoso e suggestivo Lungomare Caracciolo di Napoli dal 17 al 25 Giugno 2017.

Napoli Pizza Village è un progetto ambizioso e complesso che si pone tra le manifestazioni più grandi d'Europa. Il Festival cresce sempre di più anno dopo anno rappresentando in tal modo un efficace momento di promozione del territorio tramite uno dei simboli per eccellenza della nostra bella Italia nel mondo: la Pizza. Un imponente allestimento che vede impegnati oltre 30.000 mq, ben 50 tra le più rinomate pizzerie napoletane e centinaia di pizzaioli provenienti da tutto il mondo. Una kermesse ricchissima di contenuti che prevede grandi eventi live e concerti con ingresso completamente gratuito, ma anche mostre e conferenze, animazione ed intrattenimento.

Per informazioni:

 tel. +39 081 40 40 89

www.pizzavillage.it

info@pizzavillage.it


Articolo a cura di: Redazione Oraviaggiando

In breve...

Oraviaggiando è la prima guida online ai ristoranti d'Italia che dispensa consigli su dove mangiare bene fuori casa, attraverso recensioni scritte da giornalisti professionisti, gastronomi e food blogger che collaborano a stretto contatto con la redazione.

Social network

Resta connesso con Oraviaggiando, segui le nostre pagine social!

Collaboriamo con

La Madia


Asso Cral