Accedi o registrati

Narduccio tipica ciabatteria Mediterranea di Carovigno

Via Sele - Torre Santa Sabina - 72012 Carovigno (Brindisi)

  Chiama 3429617353

  • Foto Narduccio tipica ciabatteria Mediterranea Carovigno

Street Food / Specialità: Ciabatta farcita / prezzo indicativo / 1621 (visite ricevute)


  Cucina:  
  Cortesia:  
  Ambiente:  
  Web:   visita il sito »




Recensione Narduccio tipica ciabatteria Mediterranea di Carovigno


Da Narduccio, tipica ciabatteria mediterranea, è situato nel centro della cittadina di Torre Santa Sabina, a Carovigno, in provincia di Brindisi. Vista mare e buon cibo dalla migliore tradizione gastronomica locale. Una ciabatta leggera e croccante, trenta diversi tipi di farcitura, salumi e formaggi del territorio, piatti freddi, crepes e frutta da consumare seduti o a portar via. Vini locali e birre artigianali.

Come nasce “Da Narduccio” di Torre Santa Sabina
A chi è giovane piace andare veloce. Anche quando si tratta di mangiare. E se ci si può sporcare le mani, ancora meglio. Alessandro Maggio ha 28 anni e tutta la consapevolezza di chi il presente se lo porta dentro perché di quel presente è testimone in carne ed ossa. Ma Alessandro ha pure la fortuna di un’appartenenza geografica e di una tradizione familiare che ha tutta l’intenzione di valorizzare in questo suo locale. Genitori impiegati in un’azienda alimentare ed un nonno contadino, Narduccio, al quale ha voluto dedicare la realizzazione della sua impresa di ristorazione, gli hanno insegnato a riconoscere i prodotti della sua terra e a selezionarli con il giusto criterio. Da Narduccio è un locale che propone la tipica ciabatta mediterranea farcita con i migliori ingredienti della tradizione gastronomica locale. La ciabatta proposta è prodotta da un panificio di Brindisi ed è il risultato di una lunga serie di prove fino a raggiungere la perfetta leggerezza e consistenza. Salumi e formaggi vengono acquistati presso aziende locali, verdure, ortaggi e frutta arrivano da coltivazioni di fiducia della zona, i dolci sono di produzione artigianale. Accanto ai prodotti regionali e nazionali è possibile gustare anche delizie dal resto del mondo. Alessandro in cucina ha voluto una Chef esperta nella preparazione dei panini, Elisa Grassi, cresciuta professionalmente in contesti di ristorazione simili. Il menu propone circa 30 tipi diversi di panini che possono essere consumati al tavolo o portati via, piatti freddi come prosciutto crudo e mozzarella, rucola e scaglie di grana, crepes cotte al momento e frutta. La cantina propone vini locali, birre artigianali, bibite analcoliche ed una selezione di dopo pasto.

Cosa ordinare
La nostra degustazione propone un classico abbinamento pugliese, ciabatta con mortadelle e caciocavallo, capperi e pomodoro. A seguire, ciabatta con prosciutto crudo, stracciatella, pomodoro e pepe. Frutta di stagione.

Perché farci un salto
Il locale ideale per apprezzare le golosità del territorio proposte nella ciabatta pugliese DOC. Una quarantina di posti a sedere e 15 sedute al bancone. Servizio di asporto.

Menu e prezzi del Narduccio tipica ciabatteria Mediterranea Carovigno


Siamo spiacenti, informazioni non ancora disponibili.

Eventi vicino Narduccio tipica ciabatteria Mediterranea


Siamo spiacenti, informazioni non ancora disponibili.

Video Narduccio tipica ciabatteria Mediterranea


Siamo spiacenti, informazioni non ancora disponibili.

Mappa dove siamo


Prenota un tavolo Narduccio tipica ciabatteria Mediterranea


Prenotazione presso Narduccio tipica ciabatteria Mediterranea. I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Data prenotazione

Orario

Ospiti

Nome *

Cognome *

Verifica anti-spam: in quale anno siamo? *

Cellulare *

E-mail *

Messaggio per il ristoratore

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

(leggi in basso le condizioni del servizio sconti e prenotazione presso il ristorante)

  Scrivi la tua opinione

1 Commento

  1. Eloisa Antignani

    Il locale e veramente carino ed originale il personale gentile e disponibile I panini sono super appetitosi ci ritorneremo di sicuro.

Scrivi la tua opinione

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Esegui l'accesso oppure registrati gratuitamente.


 Accedi o registrati con Facebook   Iscriviti gratis   Password smarrita?

In breve...

Oraviaggiando è la prima guida online ai ristoranti d'Italia che dispensa consigli su dove mangiare bene fuori casa, attraverso recensioni scritte da giornalisti professionisti, gastronomi e food blogger che collaborano a stretto contatto con la redazione.

Social network

Resta connesso con Oraviaggiando, segui le nostre pagine social!

Collaboriamo con

La Madia


Asso Cral