Accedi o registrati

Osteria dalla Peppa di Fano

Via Vecchia, 8 - 61032 Fano (Pesaro Urbino)

  Chiama 0721.823904

  • Foto Osteria dalla Peppa Fano

Osterie / Specialità: Osteria vino e cucina, tipicità locali / prezzo indicativo / 13897 (visite ricevute)


  Cucina:  
  Cortesia:  
  Ambiente:  
  Web:   visita il sito »


Recensione Osteria dalla Peppa di Fano


Osteria vino e cucina, situata nel centro storico di Fano - Via Vecchia, 8 (Borgo Cavour). E' caratterizzata da una sala a piano terra e 2 salette al primo piano, ottime per cene private ed eventi. E' gradita la prenotazione.

Menu e prezzi del Osteria dalla Peppa Fano


Siamo spiacenti, informazioni non ancora disponibili.

Eventi vicino Osteria dalla Peppa


Siamo spiacenti, informazioni non ancora disponibili.

Video Osteria dalla Peppa


Siamo spiacenti, informazioni non ancora disponibili.

Mappa dove siamo


Prenota un tavolo Osteria dalla Peppa


Prenotazione presso Osteria dalla Peppa. I campi contrassegnati con * sono obbligatori

Data prenotazione

Orario

Ospiti

Nome *

Cognome *

Verifica anti-spam: in quale anno siamo? *

Cellulare *

E-mail *

Messaggio per il ristoratore

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali, ai sensi del D.lgs. 196 del 30 giugno 2003

(leggi in basso le condizioni del servizio sconti e prenotazione presso il ristorante)

  Scrivi la tua opinione

2 Commenti

  1. Vattel

    In data 6 giugno 2015 ho prenotato un tavolo per tre persone per la successiva Domenica sera chiedendo di stare all’aperto. Puntuale mi presento, notando al mio arrivo che non c’erano tavoli preparati per 3 all’esterno. Una ragazza mi accompagna fuori dove ci sono pronti 5 coperti, 3 da un lato e 2 dall’altro del medesimo tavolo lungo circa 2 metri e mezzo, divisi da una lanterna al centro. Comprendo che da lì a poco ci saremmo trovati con altri 2 sconosciuti accanto………. Avevamo già dato un’occhiata al menù e rapidamente ordiniamo, con mio rammarico per quei piatti che nonostante fossero in elenco, essendo quasi in estate, non vengono cucinati (allora dico, perché non tenere un menù estivo ed uno invernale? Troppa fatica?). Chiediamo un tagliere di salumi, un tortellone burro e salvia, uno gnocco di patate con fonduta, uno stinco di maiale arrosto, erbe di campo, patate al forno, un dolce al mascarpone, acqua e una birra artigianale della Peppa. Il coperto si paga e la piadina che accompagna i salumi altri 2 euro, la birra 12 euro per 75 ml mi sembra eccessivo (comunque sul menù c’è scritto che da asporto costa 8 euro, e deve essere scritto lì?) Piatto di salumi assolutamente povero (mancava pure la mortadella di loro produzione che è menzionata nel sito.) Gnocchi “affogati” nella fonduta e ravioli direi normali, buone le erbette, mentre inqualificabili le patate: dolciastre e forse cotte troppe ore prima o troppo vecchie. Quello che proprio non mi è piaciuto, perché assolutamente asciutto e direi rinsecchito, lo stinco, e pensare che la ragazza al momento dell’ordinazione aveva sottolineato che era stato preparato alla mattina! La birra gradevole e leggera, e il dolce al mascarpone decisamente buono. Il servizio abbastanza rapido, ma al tempo stesso opprimente, la birra veniva versata ogni poco nel bicchiere, e calcolando il caldo, ed il fatto che non ci fosse niente per mantenere fresca la bottiglia, nel bicchiere si scaldava ancora di più; inoltre, al ritiro di ogni piatto consumato veniva chiesto se era buono, se era piaciuto, e a dire il vero mi veniva proprio la voglia di dire che non mi era “garbato” per niente, soprattutto patate e stinco! Insomma, ambiente carino, potenzialità tante, ma tutto assolutamente nella normalità eccezion fatta per il dolce e con un servizio da rivedere in alcuni dettagli………

  2. Andreapax

    c'è ancora aria di rodaggio in questa osteria, ma ho trovato buoni piatti e personale alla mano. i prezzi non sono così bassi come si potrebbe credere ma alla fine è un buon posto.

Scrivi la tua opinione

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Esegui l'accesso oppure registrati gratuitamente.


 Accedi o registrati con Facebook   Iscriviti gratis   Password smarrita?

In breve...

Oraviaggiando è la prima guida online ai ristoranti d'Italia che dispensa consigli su dove mangiare bene fuori casa, attraverso recensioni scritte da giornalisti professionisti, gastronomi e food blogger che collaborano a stretto contatto con la redazione.

Social network

Resta connesso con Oraviaggiando, segui le nostre pagine social!

Collaboriamo con

La Madia


Asso Cral