Ristorante All'Oro di Roma: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori
Il Ristorante All'oro, nel quartiere Parioli a Roma, è un locale piccolo, ma raffinato, ideale per una cena romantica o per un incontro di lavoro in cui si richiede stile e qualità. In questo contesto elegante, ma non troppo formale, potrete degustare piatti d'ispirazione classica in una veste decisamente creativa.
Ambiente e atmosfera del ristorante All'Oro di Roma
Il ristorante All'Oro di Roma si trova all'interno del The H’All Tailor Suite, un curato albergo “tailor made”, costruito - come suggerisce il nome stesso - sui desideri degli ospiti. Qui troverete diversi stili che s'incontrano con gusto: dalla sala dal design newyorchese e piacevolmente sofisticato fino a quella dal mood vagamente inglese. Anche la cucina rispecchia il mood della visione ampia, anche se i riferimenti sono spesso legati alla regione che li ospita.
Cosa si mangia presso il ristorante All'Oro di Roma
L’idea di cucina dello chef e proprietario Riccardo Di Giacinto si sintetizza in tre aggettivi: sincera, golosa, tenace! Ampia e attenta la carta dei vini con preferenza per Piemonte e Toscana.
Di Giacinto mette splendidamente in mostra la sua cucina da stella Michelin nel suo hotel-ristorante All'Oro. Celebrando la tradizione culinaria della sua terra, lo chef prepara piatti italiani contemporanei e creativi con un tocco moderno e l'occasionale influenza della regione Lazio.
In estate è possibile pranzare o cenare all'esterno nello spazio chiamato "all'Aria".
Scrivi la tua opinione per Ristorante All'Oro
Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.