Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Ristorante La Torre dei Falchi di Caserta

(5.00)
  • Ristoranti Romantici
  • Specialità: Agnello Laticauda, cucina senza glutine, carne
Ristorante non verificato

Ristorante La Torre dei Falchi di Caserta: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

Ubicato nel suggestivo borgo medievale di Caserta Vecchia il ristorante La Torre dei Falchi è un ristorante elegante immerso nel verde circostante la zona collinare del capoluogo di provincia. Tra racconti di spiritelli e nobili cavalieri, miti e leggende di tempi lontani, il ristorante Torre Dei Falchi di Casertavecchia è l'inaspettata soluzione per chiunque voglia allontanarsi dal caos della città per godere di una cucina tipica e di buona qualità, forte di una cornice romantica e suggestiva che tutto il paesaggio regala. Il ristorante  La Torre dei falchi di Casertavecchia, infatti, sa regalare ai propri clienti il gusto della buona cucina di carne e tipica locale in un contesto adatto a qualsiasi occasione: dalla cena romantica alla tavolata con amici, dal pranzo business alla cerimonia nuziale. In estate il ristorante ospita i propri clienti nella zona esterna circondata da un ampio giardino.

Tags: ambiente romantico, ristorante con giardino, ristorante con piscina, battesimi, compleanni, feste di laurea, cene di lavoro, matrimoni, feste di fine anno scolastico, giochi per bambini, cucina napoletana, carne alla griglia, cucina per celiaci, carne di agnello laticanda, cinghiale, cucina vegetariana, funghi porcini


Opinioni Ristorante La Torre dei Falchi (2)

  1. Primosale

    Recensione

    5 / 5

    non immaginavo di mangiare così bene. Ringrazio il mio amico Salvatore per avermi convinto. Da provare per il luogo romantico e per i piatti ben presentati e gustosi.

  2. Germanico

    Recensione

    5 / 5

    Ho avuto il piacere di conoscere il titolare di questa struttura, il Sig. Franco, che mi ha guidato in una serata gastronomica che mi ha piacevolmente stupito. La cucina, tipica casertana con ottime specialità di carne è di fatto la base per salire quissù a Casertavecchia... il posto romantico e la cortesia di Franco mi impongono di tornare ogni anno. Grazie Franco, ci vediamo presto!

Scrivi la tua opinione per Ristorante La Torre dei Falchi

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator