Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Ristorante Maria di Bellaria Igea Marina

(3.67)
  • Ristoranti pesce
  • Specialità: a 200 metri dal mare
Ristorante non verificato

Ristorante Maria di Bellaria Igea Marina: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

Recensione Ristorante Maria

Sono molte le ragioni che possono portarvi a Bellaria Igea-Marina, a nord di Rimini: lo splendido mare con le sue spiaggie attrezzate, la ''Torre saracena'' con la sua raccolta malacologica di carta moneta, il ''Parco del Gelso'' vasto polmone verde intorno all'omonimo lago, e la cultura gastronomica dei ristoranti come ''Maria''. Il ristorante Maria nel cuore di Igea Marina, a pochi metri dal mare e dal centro commerciale ''Romagna Center'' è il classico ristorante di pesce romagnolo senza fronzoli ma con tanta sostanza. Rilevato 2 anni fa da Arnaldo e Andrea, questo ristorante punta tutto sulle specialità di questa splendida regione, l'Emilia Romagna, dove (lo sanno tutti) è impossibile mangiar male. L' utilizzo sapiente del pesce, il connubio con il territorio tra il mare e le colline, e la pulizia dell'ambiente sono alla base di un locale che si rivolge ad una clientela molto ampia: prima di tutto gli abitanti di Rimini, che hanno un'innata passione  per le cose buone e genuine; poi agenti di viaggio, turisti e avventori che si fanno convincere dalle voci che dicono di non perdersi i piatti speciali del ristorante Maria: i tagliolini del pescatore, i risotti, le grigliate miste e le crudità di pesce. Oggi questo ristorante vive di un pubblico fedele che difficilmente rinuncia ai sapori semplici e freschi dei piatti a base di pesce, così come non  rinuncia alla comodità di pranzare o cenare in spazi confortevoli. Il ristorante Maria, infatti, vanta un centinaio di coperti all'interno mentre d'estate una simpatica veranda estiva accoglie al riparo dal caldo circa 40 persone.

Segnalato in modo adeguato, per raggiungere il ristorante prendere l'uscita San Mauro a Mare verso Savignano a Mare.




Opinioni Ristorante Maria (3)

  1. Fabrizio Baldacci

    Recensione

    5 / 5

    Ottimo ricordo di questo ristorante uno dei classici di Bellaria si mangia davvero bene la spesa adeguata alla situazione....qui ho mangiato le prime Ostriche Consigliato

  2. Anonimo

    Recensione

    2 / 5

    Non hanno accettato il buono.. Il proprietario del locale non aveva comunicato alle cameriere dei buoni di oraviaggiando. Abbiamo comunicato il disguido al sito e sono stati Eccezzionali a risolvere la questione. A parte questo il posto è molto carino anche se il cibo non è stato meglio o peggio di altri posti.. Spero che a voi vada meglio... (Complimenti al sito che sono stati molto cortesi!!)

  3. Anonimo

    Recensione

    4 / 5

    NO MI SONO SBAGLIATO RISTORANTE!!! SCUSATE DAVVERO NON CI SONO STATO QUI..

Scrivi la tua opinione per Ristorante Maria

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator