Speciale Tango all’hotel Casadei
HOTEL CASADEI*** – Torrette di Fano (PU) in collaborazione con Silvana organizza nel 2013 SPECIALE TANGO-VACANZE
AL MARE e…Festeggia il 10° Anniversario Tanguero con uno Speciale Premio: Sorteo di due Week End in omaggio!
LHotel Casadei è uno dei pochi hotel di Fano situato proprio sulla spiaggia, in una posizione tranquilla e di indubbio privilegio. Casadei è collocato in una zona davvero tranquilla del litorale fanese, e si propone come punto di partenza per una piacevole vacanza allinsegna del buon mare, della tranquillità e del relax. Trascorrere una vacanza al mare a Fano significa andare alla ricerca di un luogo in cui si coniugano relax, sole, spiaggia e tanta allegria!
LHotel Casadei è separato dal mare solamente dalla fantastica piscina, in cui si possono trascorrere felici momenti di svago e recuperare le energie che serviranno poi per partecipare ai numerosi eventi che in estate si svolgono nella cittadina e sul lungomare.
Fano è circondata a nord-ovest dalle colline che degradano dolcemente in prossimità del torrente Arzilla. Il litorale si suddivide in Lido e Sassonia, entrambi con coste basse, la prima sabbiosa, la seconda ghiaiosa. A sud è presente una delle poche aree pianeggianti delle Marche, che si espande anche all’interno per alcuni chilometri. La costa meridionale si suddivide in Torrette, Ponte Sasso e Metaurilia, quest’ultima fondata dopo un’opera di bonifica del territorio nel 1938, arrivando a comprendere anche parte dell’abitato di Marotta.
Per visitare il centro storico il comune propone una serie di percorsi alternativi a seconda del tipo di interessi del turista, e numerose sono anche le manifestazioni estive a livello culturale o di puro intrattenimento.
LHotel Casadei è particolarmente attento anche agli eventi organizzati nel territorio e propone ai propri clienti soluzioni diversificate per un soggiorno memorabile. Il turismo in questa zona delle Marche risente anche dellinfluenza delle tendenze romagnole, che permettono anche alle offerte alberghiere di rimanere sempre al passo con i tempi.
Nelle Marche in generale si hanno oltre 180 chilometri di terre che si affacciano sul mare: è questa la lunghezza della costa marchigiana, il bellissimo lembo di terra sul mare Adriatico.
Spiagge organizzate e all’avanguardia, lungomari turistici pieni di locali notturni, bar e ristoranti, centri storici che richiamano alla mente la storia romana, sono alcuni dei punti salienti di questa zona d’Italia, presa di mira anche da turisti stranieri.
Il litorale marchigiano non ha poi così tanto da invidiare alle altre regioni d’Italia: oltre che un bel litorale, vanta anche importanti città storiche, visitabili soprattutto per la loro arte e la loro architettura, basta pensare ad esempio ad Ancona, Pesaro, Fano, che vantano chiese e monumenti di fama indiscussa, senza dimenticarsi dei borghi medievali dellentroterra. www.hotelcasadei.it