Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Anema e Cozze di Marcianise

(0)
  • 3850 visualizzazioni
  • Ristoranti tipici regionali
  • Specialità: n.d.
Ristorante non verificato

Anema e Cozze di Marcianise: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

La pescheria in pizzeria, e viceversa. Anema e Cozze, marchio del gruppo Sebeto, arricchisce la propria offerta nel nuovo spazio all’interno del centro commerciale Campania di Marcianise (CE), con una proposta insolita ma destinata ad ampliare il raggio dei clienti, che potranno da oggi entrare da Anema e Cozze non solo per un’autentica pizza napoletana o un piatto di mare, ma anche per ammirare il mercato e acquistare pesce fresco, garantito da Federpesca. La Pescheria dei Pescatori è infatti il progetto che porta un autentico mercato del pesce in pizzeria.
Un omaggio al mare che si riflette anche nell’allestimento dell’ambiente. Una vera spiaggia sul mare, una fila di cabine da spiaggia colorate, in cui sono stati ricavati degli originali posti a sedere, la lamiera azzurra rovinata dagli agenti atmosferici e la foto tutta a parete di un pescatore, appena rientrato da una battuta di pesca, oltre a reti e salvagenti recuperati da vecchi relitti.
E tra i molteplici dettagli che fanno la differenza, l’artistica opera di pesci retroilluminati che sormontano la parete. Un design che nasce dalla collaudata sinergia tra lo studio Sebeto e Costa Group, con un allestimento che declina l’amore per il mare nelle sue molteplici sfaccettature.
Così è possibile partire dall’acquisto del pesce, sempre fresco nel banco colmo di prodotto, per arrivare alla consumazione in loco dei crostacei cucinati espresso o dei calamari frittti sul momento. Tutto nel medesimo spazio. Un’intuizione in linea con le esigenze di una clientela sempre più esigente e differenziata. Per i fedelissimi della pizza, rimane invariata l’offerta della pizza napoletana, autentica e lavorata al momento, con prodotti freschi provenienti esclusivamente dalla Campania. La cottura è nel forno a legna, sormontato da un polpo artistico, marchio corporativo di tutti gli Anima e Cozze nel mondo. Un format che si rinnova, sfidando le tradizionali logiche di consumo, pronto per essere replicato in nuove e suggestive locations, con lo stesso intento di sempre: diffondere la gastronomia partenopea nel mondo, con la complicità di prodotti genuini e pesce sempre freschissimo.


Scrivi la tua opinione per Anema e Cozze

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator