Recensione Chalet Barracuda di Porto San Giorgio
Il ristorante Barracuda di Porto San Giorgio è tra quelle realtà ristorative che sanno di estate, di vacanze e di belle serate da passare con gli amici o con il proprio partner. Ubicato direttamente sulla bellissima e infinita spiaggia cittadina, Barracuda - da circa un anno - si presenta al pubblico con una nuova gestione al femminile in cui freschezza di prodotti e passione fanno la differenza. Renata Buleddu, olbiese di origine, dopo aver trascorso tanti anni a Milano nel settore della comunicazione, ha deciso, per amore del proprio compagno, di trasferirsi nella più soleggiata e sorridente città di Porto San Giorgio. Nel nuovo Barracuda da lei gestito, Renata ha voluto portare una cucina di pesce briosa, fresca e gustosa e un reparto pizzeria di alta qualità.
Presso il ristorante Barracuda di Porto San Giorgio troverete un menù stretto a pochi piatti, ma comunque di grande impatto, come gli "spaghetti Barracuda", preparati con vongole e pesto di pistacchio, ricetta che ha già fatto furore lo scorso anno. Tra i secondi, oltre alla classica grigliata di pesce, necessita una citazione la frittura di pesce fatta con il mix segreto di farine ideato dal giovane chef insieme a Renata. Proprio lei garantisce che si tratta di una frittura gustosa e croccante al punto giusto.
Anche la pizza è preparata su ricetta depositata presso la nazionale italiana pizzaioli di cui fa parte anche il mastro pizzaiolo di Barracuda di cui è anche istruttore.
Il ristorante Barracuda, a pieno regime, vanta circa 200 posti a sedere, tra posti all'interno e tavoli sulla pedana sulla spiaggia. Particolare menzione va fatta al tavolo romantico per due sulla battigia, prenotabile solo in particolari condizioni meteorologiche e chiaramente riservato con un pacchetto con menù degustazione compreso.
Scrivi la tua opinione per Chalet Barracuda
Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.