Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

La Tana dello Scoiattolo di Pozzolengo

(3.00)
  • Ristoranti tipici regionali
  • Specialità: n.d.
Ristorante non verificato

La Tana dello Scoiattolo di Pozzolengo: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

DAL 1929 nel rispetto delle antiche tradizioni,la osteria e locanda LA TANA DELLO SCOIATTOLO propone specialità locali e sapori di un tempo, vasto assortimento di salumi e formaggi. Situata tra i dolci Colli Morenici, è l’ideale per una degustazione dei nostri piatti in coppia o in buona compagnia. Potrete gustate delle piacevoli cene e pranzi di lavoro, sani, curati e gustosi come la domenica a casa della mamma. Venite a scoprire i sapori tipici della nostra terra. Il personale accogliente e simpatico, il pane fatto in casa e piatti cucinati con cura, renderanno la vostra una cena speciale. I nostri ampi ambienti sono adatti anche per banchetti.


Descrizione ristorante fornita dal ristoratore

Opinioni La Tana dello Scoiattolo (2)

  1. Marco Luisa

    Recensione

    5 / 5

    vorrei contraddire il signore della recensione precedente perchè a mio avviso è stato in un'altro ristorante oppure è il gestore di qualche altro locale

  2. Anonimo

    Recensione

    1 / 5

    premetto che mi sono registrato per poter lasciare una recensione su questo posto perchè ci siamo davvero rimasti male.Siamo stati in questo locale ma siamo rimasti molto delusi.La qualità del cibo è veramente molto bassa i cosi nominati casoncelli sul menù non sono casoncelli pasta molto spessa e ripieno troppo pesante, l'angus secondo me non lo hanno mai visto forse uno scamone se va bene dura e nervosa quasi fredda dentro e mi fermo qui.Tavolo mal apparecchiato senza nessuna cura tovaglia stropicciata peccato davvero anche il locale in se pur essendo carino è lasciato molto a se stesso sicuramente da pulire. Per finire un caffè che sapeva di macchina del caffè non pulita con tutti i fondi nella tazzina. E' davvero non bello trovare un posto dove tutto viene fatto tanto per fare questa purtroppo è l'impressione che da stando seduti ma alla fine le valutazioni su questo sito lo pongono al penultimo posto nel paese di Pozzolengo ed un motivo c'è!!!

Scrivi la tua opinione per La Tana dello Scoiattolo

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator