


Ristorante Acquerello di Fagnano Olona: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori
Tutti i giorni gli chef, Silvio Salmoiraghi e Choi Cheolhyeok del ristorante Acquerello di Fagnano Olona, si impegnano in una ricerca costante che trasforma la loro cucina in vera e propria arte. Lontani da mode e tendenze mediatiche, ma concentrati tutti su tecnica, gusto e innovazione pura, la cucina di Ristorante Acquerello è dedicata allo sviluppo della gastronomia che ruota attorno a quatro nazioni: Italia, Francia, Korea e Giappone. Quattro paesi che segnano la cucina e che permettono di rendere tutti i piatti dei piccoli capolavori di unicità. Presso il ristorante Acquerello di Fagnano Olona, troverete una particolare ispirazione alla cucina Kaiseki, rielaborata in chiave italiana attraverso tecniche tradizionali ed innovative. Insomma, tanta raffinatezza e delicati accostamenti in una cucina ricca di sapore ed innovazione
Cosa mangiare presso il ristorante Acquerello di Fagnano Olona
Uno dei piatti molto apprezzati dalla clientela sembra essere lo spaghetto assoluto: Omaggio al Maestro Marchesi. Un piatto di spaghetti accompagnati da un brodo afrodisiaco di scampi e tè bianco, con gli spaghetti aromatizzati dal pecorino romano, da sentori di arancia amara, radice di liquirizia e cipollotto di Tropea, con la sua nota fenico-piccante, e da fresca e balsamica menta. Tra le portate principali, da tenere in forte considerazione il filetto di vitello bianco gratinato alle erbe, sugo all'italiana e contorni acqueello che può essere abbinato alla sua animella di cuore fritta alla milanese, limone, capperi e indivia.
Guarda il menu del Ristorante Acquerello
Clicca qui per visualizzare il menuOpinioni Ristorante Acquerello (1)
Scrivi la tua opinione per Ristorante Acquerello
Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.
Una chicca da scoprire
Una chicca da scoprire, un pranzo di alta classe in una splendida location. L'anatra arrosto in due servizi vale da sola il prezzo del biglietto. Assolutamente da provare.