Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Ristorante Stube Gourmet di Asiago

(0)
  • 1104 visualizzazioni
  • Migliori Ristoranti
  • Specialità: n.d.
Ristorante non verificato

Ristorante Stube Gourmet di Asiago: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

Un angolo gourmet nel cuore di Asiago all’interno dell’Hotel Europa Residence. Il Ristorante Stube Gourmet propone una cucina coinvolgente e ricca di gusto, curiosa ed appassionata. Il menu propone piatti che valorizzano le tradizioni della cultura del territorio e rispettano la natura delle materie prime con i profumi e le sfumature di una terra da ri-scoprire. Sapori unici ed abbinamenti ricercati, una carta dei vini con le migliori produzioni nazionali e non.

Storia del Ristorante Stube Gourmet

Stube Gourmet di Asiago nasce nel 2013 dalla volontà della famiglia Mosele, proprietaria dell’Hotel Europa Residence che lo ospita. Un albergo quattro stelle superior, situato nel cuore della città, che ha in sé tutte le caratteristiche ideali per un soggiorno indimenticabile tra relax e gastronomia di livello. La cucina è guidata da un giovane Chef, Fabio Falsetti. Ingredienti di qualità, preferibilmente locali, erbe spontanee dell’Altopiano di Asiago, rispetto della stagionalità, le tradizioni del territorio ma mai come limite, un orizzonte gastronomico in continua evoluzione. Una cucina che parte dal territorio alla riscoperta delle origini di una terra da ri-scoprire. Una cantina selezionata con i migliori vini italiani, bollicine, champagne, vini da dessert e liquori.

La nostra degustazione al Ristorante Stube Gourmet

La nostra degustazione si apre con trota, abete, salsa al livito di birra. All’antipasto seguono due primi piatti. Il primo a base di raviolo, caprino, consommé al pomodoro, ghiaccio al pomodoro, basilico, il secondo spaghetto, aglio orsino, stracchino, barbusto. Il secondo servito è uno, diaframma, dragoncello, cardoncello, salsa barbecue. A fine pasto, il dolce che ci viene servito è gelato fiore di sambuco, caramello al burro di malga, latte e pelle del latte.

Ambiente e atmosfera del Ristorante Stube Gourmet

Una sala con 5 tavoli, luci soffuse, il tipico arredo di montagna in legno, candele ed il fuoco di una elegante stufa a legna. L’atmosfera è decisamente calda, un angolo gourmet prezioso e raffinato. Apparecchiatura elegante in toni neutri, di gran classe le ceramiche in tavola. Accoglienza di alto livello.

Perché il ristorante Stube Gourmet vale una deviazione

Un menu ricercato ed il giusto connubio tra tradizione ed innovazione, il locale è perfetto per gli amanti della cura del dettaglio. E non solo a tavola. Gusto ed accoglienza da provare. Aperta solo a cena dal martedì alla domenica.


Scrivi la tua opinione per Ristorante Stube Gourmet

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator