


Ristorante Ustaria Tre Valli di Castelvetro di Modena: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori
La cucina tradizionale a Modena e soprattutto nella provincia, non è stata mai dimenticata. Il bello dei Modenesi è la loro capacità di conservare la loro tradizione pur non rimanendo mai indietro nell'ambito tecnologico. Unica pecca è il basso utilizzo di internet; e infatti, se non ci fossimo stati noi di Oraviaggiando, questo fantastico ristorante sarebbe sconosciuto ai più.
Quì non c'è bisogno di D-Vision o sconti: paghi 25 euro ma mangi ciò che vuoi, a stufo.
Come appena detto, la cucina è conservativa come la maggiorparte dei ristoranti in questa provincia Modenese che colpisce per i sapori indimenticabili. La gramigna, il ragù alla bolognese, gnocco e tigelle, i ciccioli e i tortellini. Roba da ammazzare un toro, sembrerebbe, eppure quì a Modena sono tutti magri e questo proprio non l'abbiamo capito.
Il ristorante Ustaria Tre Valli, va detto, è seguito da un "matto", Massimo, che con la sua allegria si fa burla anche del Papa (per modo di dire). Il ristorante si trova a Castelvetro, in via Palona, una strada fuori paese con ampio parcheggio. Da visitare assolutamente.
Opinioni Ristorante Ustaria Tre Valli (1)
Scrivi la tua opinione per Ristorante Ustaria Tre Valli
Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.
Recensione
Si mangia molto bene belle porzioni prezzo giusto e servizio ottimo.