Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Ristorante Al Canale di Taranto

(0)
  • 10212 visualizzazioni
  • Ristoranti tipici regionali
  • Specialità: n.d.
Ristorante non verificato

Ristorante Al Canale di Taranto: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

Il ristorante Al canale di Taranto si trova sulla discesa Vasto, dopo che ci si è lasciati alle spalle il Ponte Girevole. Il luogo è davvero grazioso, con la possibilità di cenare e pranzare sia all'interno che all'aperto. Il locale è ampio e luminoso con vetrate che si aprono sul canale e che danno la possibilità di osservare il mare, oltre che di gustarlo nei piatti presentati.

Il vero protagonista della cucina del ristorante Al canale di Taranto è il crudo di mare, tutto realizzato con pesce freschissimo. Troviamo quindi i carpacci di spigole di scorfano e quelli con gamberi crudi e gli scampi, che sono deliziosi apri pista prima di gustare i primi piatti.

Per quanto riguarda questi ultimi invece tra i più rinomati possiamo citare i paccheri con lo scorfano, le linguine agli scampi, i tubettini alle cozze, ma anche il risotto gamberi e carciofi. Ovviamente non possiamo non nominare i secondi piatti e in questo caso parliamo ad esempio della gallinella al forno con patate e carciofi, della spigola al sale, delle grigliata di crostacei ma anche nella raffinata aragosta alla catalana.

Una delle particolarità da sottolineare è il fatto che il menu varia giornalmente per poter utilizzare solo i prodotti più freschi: tutto viene cucinato al momento senza dare spazio a niente di congelato. Da provare anche i dolci che sono tutti fatti in casa.

Il ristorante Al canale di Taranto è aperto a pranzo ea cena due punti il giorno di chiusura è il martedì.


Scrivi la tua opinione per Ristorante Al Canale

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator