Trattoria del Pescatore Murianni di Taranto: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori
Trattoria del Pescatore Murianni - Taranto
In piazza Fontana numero 47, a Taranto nella città vecchia, c'è un posto un po' speciale: parliamo della Trattoria del pescatore Murianni che unisce un servizio di pescheria alla possibilità di gustare direttamente sul luogo le ottime specialità tarantine.
Desiderate cucinare a casa vostra un pesce davvero fresco? Potete acquistarlo qui, ma se preferite invece mettervi comodamente seduti nell'ambiente spartano ma pulito e semplice di questo ristorante, avrete la possibilità di gustare i loro piatti migliori.
A detta dei proprietari, infatti, quando la materia prima è di qualità ogni piatto può diventare più gustoso e portare con sé l'odore del mare.
I veri protagonisti della Trattoria del pescatore sono i piatti della tradizione tarantina, tutti resi ancora più ricchi del pesce fresco pescato in giornata. Parliamo quindi di zuppa di pesce, di riso patate e cozze, di molluschi freschi e di ottime grigliate di pesce misto.
Ma non solo: tra le specialità consigliate troviamo infatti la frittura di pesce, i tagliolini allo scoglio e tanti altri piatti.
Ma Murianni accontenta non solo chi ha voglia di mangiare un bel piatto a base di pesce, ma di chi per una sera decide di restare sul semplice e regalarsi una bella pizza
Nell'ambiente che abbiamo già citato quindi è possibile organizzare una serata in compagnia di amici o delle persone care a fare quattro chiacchiere gustando la vera ospitalità tarantina.
La Trattoria del pescatore Murianni è aperta tutti i giorni, a pranzo e a cena
Scrivi la tua opinione per Trattoria del Pescatore Murianni
Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.