Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Villa Maiella di Guardiagrele

(0)
  • 4020 visualizzazioni
  • Ristoranti tipici regionali
  • Specialità: n.d.
Ristorante non verificato

Villa Maiella di Guardiagrele: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

Il ristorante Villa Maiella di Guardiagrele della famiglia Tinari si trova proprio alle pendici della Maiella nel contesto di un meraviglioso paesaggio come solo la terra d'Abruzzo può dare.

Abruzzo terra di buona cucina, dai sapori forti, decisi, tradizionalmente priva di particolari contrasti, poco incline al compromesso.
Il Villa Maiella, dotato anche di 14 deliziose camere per la notte non solo è una delle migliori mete gastronomiche della regione ma, riteniamo, una delle grandi tavole di riferimento della cucina tradizionale italiana.

Importante sottolineare come un'accoglienza sempre attenta e cordiale, una cantina arricchita di una non comune selezione di vini da dessert e distillati e da una qualità della cucina tra le più alte a livello italiano portino ad entusiasmare ed enfatizzare l'esperienza ed il viaggio tra i sapori autentici della cucina abruzzese.

Particolare menzione meritano le materie prime, infatti sono quasi tutte di produzione locale, che vengono scelte e attentamente selezionate dalla chef Angela Tinari per poi essere lavorate e trasformate in maniera impeccabile dalle sue straordinarie mani.


Scrivi la tua opinione per Villa Maiella

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator