Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Cucù miscele&cucina di Sorrento

(0)
  • 186 visualizzazioni
  • Ristoranti eleganti
  • Specialità: n.d.
Ristorante non verificato

Cucù miscele&cucina di Sorrento: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

Sorrento, una delle città più belle della Campania, è anche un'importante meta turistica in cui immergersi tra i sapori e i colori unici al mondo. In questo contesto che non necessita certo di presentazioni, il ristorante Cucù miscele e cucina si distingue per la sua proposta di cucina gourmet, che combina sapori tradizionali e tecniche moderne in un ambiente suggestivo e affascinante. La location è moderna e chic, con arredi eleganti e un'atmosfera raffinata.

Cosa mangiare al ristorante Cucù miscele e cucina si Sorrento

La cucina di Cucù miscele e cucina è basata sull'utilizzo di materie prime fresche e di stagione. Il menu offre un'ampia scelta di piatti, dai primi ai secondi, dai contorni ai dolci. La nostra degustazione ha avuto inizio con il Polpo arrosto, funghi pioppini, orzo, pommes soufflées e spugna wasabi. A seguire abbiamo voluto provare gli Gnocchetti di patate agli agrumi della penisola in zuppetta di crostacei, katsuobushi e alga nori. Come secondo ci hanno consigliato la Ricciola in duplice veste, friarielli, lupini e 'Nduja mentre per il finale non abbiamo resistito al "Il Cubo" preparato con Cioccolato bianco, yuzu e fragoline di bosco

Lo chef di cucina Alfonso Natale

Alfonso Natale, classe 1983, ha lavorato come chef di cucina in vari luoghi prestigiosi, tra cui l'Hotel Sporting a Vico Equense, l'Hotel Majestic Palace a Sorrento, il Ristorante Ghibli a Sorrento e il Grand Hotel Quisisana a Capri. Ha anche trascorso del tempo come demi chef e apprendista in diverse località in Italia, tra cui Ischia e Amalfi.


Scrivi la tua opinione per Cucù miscele&cucina

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator