Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Ham Holy Burger di Milano

(0)
  • 17426 visualizzazioni
  • Migliori Ristoranti
  • Specialità: n.d.
Ristorante non verificato

Ham Holy Burger di Milano: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

Ham - ambiente caldo e accogliente nel cuore di Milano
A cura de La Madia Travelfood

Raddoppio dell'operazione Ham Holy Burger a Milano, con la recente inaugurazione in via Marghera del secondo locale dedicato all'hamburger di qualità. Formula hamburger gourmet, con carne firmata La Granda. Si conferma anche per questa operazione la partnership tra il Gruppo Sebeto, proprietario del format di successo, e Costa Group, per la realizzazione e il design dell'ambiente, in collaborazione con l'equipe tecnica Sebeto.


Restano inalterate le caratteristiche che hanno reso famoso il format, con ordinazioni in formato tablet, e formula hamburger gourmet, con carne firmata La Granda. Disponibile inoltre una postazione Ipad nella Ham free zone, per navigare gratuitamente in internet. 


Per l'ambientazione, si punta su un taglio informale che privilegia l'uso di matariali “crudi” e poco manipolati, così come gli ingredienti di un buon piatto. Declinazioni vere che fanno abbondante uso di colori tenui e sfumature del grigio, intonaci volutamente recuperati, su cui leggere i segni del tempo, metallo e borchiature alle pareti, lampade di juta e specchi dall'originale design. Mattoni, legno e cemento sono grezzi, ma inseriti in un contesto che li rende elementi caldi e decisamente “addomesticati”. 


Il tutto a rispecchiare un format che scommette sulla contrapposizione, tra la semplicità della  proposta, un hamburger, e la ricercatezza degli ingredienti,  e tra l'elegante essenzialità dell'ambiente e la tecnologia della formula ipad.


Scrivi la tua opinione per Ham Holy Burger

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator