L'Altro Grissino di Milano: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori
Pesce freschissimo, accostamenti delicati e sapori ricercati fanno de L’Altro Grissino di Milano un ristorante in cui nulla è lasciato al caso, parcheggiatore incluso.
Grazie a Pasquale Caggianelli e al suo staff di professionisti la cena si trasforma in una vera e propria esperienza sensoriale, in un percorso enogastronomico guidato che unisce gusto e raffinatezza, qualità delle materie prime e cura nella presentazione.
Uno dei piatti forti de “L’altro Grissino” sono le crudità di mare, rigorosamente italiane; ostriche, scampi e gamberi, carpacci, alicette, tartare, ciascuno accompagnato da una salsa agrumata studiata su misura, che ne esalta il sapore.
La nostra degustazione
Deliziosi gli antipasti caldi come le capesante gratinate, soffici e leggere, gli scampetti alla catalana di agrumi, morbidi al palato. Gustosi i primi: gnocchetti capesante e porri (fatti in casa) e i paccheri alle triglie. Si prosegue con branzino al sale, rombo in crosta di patate, triglie alla livornese, crostacei alla griglia e altre numerose proposte del menù, ricco e curato, così come la carta dei vini. Si chiude in bellezza con i dolci fatti in casa, come tiramisù e sfogliatina di pere calda.
Il ristorante propone anche un menù degustazione da 40 euro.
Recensione di Elisa Nata
Scrivi la tua opinione per L'Altro Grissino
Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.