Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Ristorante Goodo di Locorotondo

(0)
  • 722 visualizzazioni
  • Migliori Ristoranti
  • Specialità: n.d.

Recensione Ristorante Goodo di Locorotondo

Se passate da Locorotondo e volete sentirvi coccolati dal cibo di qualità, Goodo é il locale che fa per voi. Il ristorante Goodo di Locorotondo è una delle ultime "cucine" ad aver aperto qui nel cuore della Valle D'Itria. L'idea di ristorazione è immediatamente percepibile sin dal primo boccone: i piatti sono preparati con cura e passione dallo Chef Nicola e il personale di sala è gentile e molto attenti ai dettagli. La cucina a vista è una chicca interessante, che crea aggiunge valore al locale.

Una cucina gourmet nella valle dei prodotti tipici di "terra"

Il ristorante Goodo rivisita in chiave moderna alcuni piatti della tradizione locale. Qui troverete materie prime freschissime, abbinamenti equilibrati e a volte coraggiosi e una buona carta dei vini. Tra gli ingredienti più presenti in menù troverete i crudi di mare, i molluschi, la crema di fave, le mozzarelle fiordilatte, i fiori di zucchina, i pomodorini, il polpo e tanto altro. Tra i piatti principali abbiamo assaggiato lo Spaghetto Fuorisede e il Fritto del Lungomare (in cui erano presenti filetti di triglia e di rana pescatrice). Hummus di ceci con polpo e zucchine e infine un dolce a base di mandorla e fico.

Perché far visita al ristorante Goodo di Locorotondo?

Perché è un ristorante gourmet che parla di Puglia con il valora aggiunto di un'ottima ricerca di materie prime di qualità anche di pesce, per creare abbinamento arditi ma decisamente fatti bene.


Scrivi la tua opinione per Ristorante Goodo

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator