Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Ristorante Hotel Cesare di San Marino

(3.75)
  • Ristoranti tipici regionali
  • Specialità: ristorante san marino, nel borgo
Ristorante non verificato

Ristorante Hotel Cesare di San Marino: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

Chiunque sia stato a San Marino, non può non essere passato dal ristorante Cesare, cucina di ottimo livello sito all'interno dell'omonimo Hotel nel borgo più famoso  della nostra penisola. Il ristorante Cesare è una vera istituzione tra le bellezze medioevali del centro storico sammarinese, un' elegante e raffinata struttura che ricorda che questa repubblica non è fatta solo da botteghe riprodotte in copia e ristoranti turistici a piatto fisso. Il ristorante-hotel Cesare ci riporta piacevolmente nella ricca ed autorevole repubblica che vive di tante altre ricchezze: le materie prime eccellenti, la cucina di classe, la genuinità della gente del luogo e il territorio dell'entroterra romagnolo e marchigiano assolutamente da visitare per intero.

San Marino è certamente la destinazione ideale per coloro che amano arte, cultura e storia; per le coppie alla ricerca di un romantico soggiorno o per gli uomini d’ affari che cercano il vero relax; ma è anche il regno dell' ospitalità che soddisfa anche gli ospiti più esigenti. L'hotel-ristorante Cesare sposa perfettamente tutto questo: tra l' eleganza, la luminosità il design contemporaneo, la quiete e il sorriso delle persone, qui potrete apprezzare anche  la sincera nobiltà di genuini piatti della cucina regionale, interpretata con creatività e rispetto della tradizione dallo chef Jerry Panico.

Da cornice al ristorante, le camere dell'hotel sito nello stesso stabile, con 18 stanze in 6 diversi colori elegantemente arredate con mobili di ciliegio, piastrelle fatte a mano, e ogni confort dal frigobar alla climatizzazione e luminosità degli ambienti.

Chiude la nostra personale recensione la doverosa citazione ai componenti dello staff, giovane e preparatissimo, capitanato da Elisa Mussoni e famiglia.


Opinioni Ristorante Hotel Cesare (4)

  1. C

    Recensione

    2 / 5

    é una fregatura, i prezzi sono gonfiati a dismisura in maniera tale che anche dopo lo sconto del 30% paghi molto di piu degli stessi ristoranti vicini

  2. Gourmella

    Recensione

    4 / 5

    I piatti molto genuini serviti dal personale educato e pronto a soddisfare ogni esigenza!Lo consiglio!

  3. Vanilla

    Recensione

    4 / 5

    bellissima atmosfera, graditissima l'entrée di benvenuto con prosecco..personale gentile. Darei un 7 per le pietanze: semplici e gustose. Ho preso come antipasto un bel tagliere di prodotti locali, tutti di buona qualità(ottimi i formaggi e bresaola), un primo buono e della carne. soddisfacente nel complesso.

  4. Anonimo

    Recensione

    5 / 5

    Personale gentilissimo specialmente in sala ristorante, hotel pulito e gestito da persone cordiali. voto 8

Scrivi la tua opinione per Ristorante Hotel Cesare

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator