


Recensione Ristorante PesceAzzurro di Senigallia a cura del nostro giornalista
Il ristorante PesceAzzurro di Senigallia è la sede più recente delle 5 sedi del gruppo Pesceazzurro Spa e forse anche la sede più rappresentativa. Primo dei cinque ristoranti in cui è stata progettata un’area completamente dedicata a chi vuole usufruire del servizio Mangiasporto, PesceAzzurro di Senigallia segue con successo il format vincente della catena di ristoranti self-service: quella di far mangiare a tutti pesce fresco (pesce azzurro, appunto) a basso prezzo.
Dove si trova il ristorante PesceAzzurro di Senigallia
A pochi passi dalla Rotonda sul mare di Senigallia, in via Degli Abruzzi 18, è possibile mangiare i menù economici ispirati dalla filosofia da cui è nata nel 1979 la rinomata catena. Un progetto sociale, prima ancora che commerciale, che ha visto già raccogliere consensi a Cattolica, Milano Marittima e Rimini. Il nuovo locale di Senigallia, ricavato là dove un tempo c'era un bowling, vanta una superficie complessiva di 1.500 metri quadrati, di cui 900 dedicati al ristorante, e una capienza di 500 posti.
Numeri da capogiro per il gruppo PesceAzzurro che già da tempo ha superato i 6 milioni di euro/anno di fatturato. Un'impresa sana e soprattutto eticamente giusta, non solo per la solidarietà fattta a favore degli alluvionati di Senigallia ma anche per il progetto di sostenibilità che vede, da tempo, l’utilizzo da parte dell'organizzazione di prodotti monouso biodegradabili e compostabili al 100%.
“Per tutti noi è veramente un grande onore diventare parte della comunità di Senigallia" – dice Marco Pezzolesi, amministratore unico del Pesceazzurro - "Senigallia è una città di cui tutti sono innamorati e questo ci rende ancora più entusiasti per questa nuova apertura che permette un ampliamento degli orizzonti della nostra catena di self-service”
Scrivi la tua opinione per Ristorante PesceAzzurro
Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.