Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Ristorante Riviera di Venezia

(0)
  • 6792 visualizzazioni
  • Migliori Ristoranti
  • Specialità: n.d.
Ristorante non verificato

Ristorante Riviera di Venezia: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

Considerato uno dei punti di riferimento della ristorazione veneziana, il ristorante Riviera ha come fiore all’occhiello la possibilità di offrire ai suoi ospita la splendida vista di Venezia che si specchia sull’acqua. Cenare mentre il tramonto infiamma l Canal de la Giudecca, laddove la Laguna è quasi mare, è un’emozione davvero unica.

Accanto ai tavoli esterni il Riviera propone anche sale interne, semplici ed eleganti, dove poter gustare le specialità locali. Il menu si presenta come un interessante viaggio tra sapori diversi, che vi permette un approdo sicuro sia che si tratti di carne, sia che si scelga di gustare il pesce.

E così nel primo caso potete assaggiare il filettino di maiale alla cannella, con puree di peperoni e di aglio al cartoccio oppure le pappardelle al ragu d'agnello e menta, o ancora il classico fegato alla veneziana, accompagnato da polenta biancoperla. Se invece prediligete il pesce ci saranno per voi le capesante mi-cuit con datterini, erba cipollina e crema d'avocado oppure le seppie alla veneziana con la loro salsa al nero sempre con polenta biancoperla, solo per citarne alcune.

Raggiungibile con il vaporetto, fermata San Basilio (linea 2, 6, N) o con le zattere (linea 2, 5, 6, N) il ristorante la Riviera è aperto dalle 12.30 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 22.30. Il giorno di chiusura è il lunedì.


Scrivi la tua opinione per Ristorante Riviera

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator