Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

I migliori ristoranti di Loreto Aprutino

Se stai cercando ristoranti Loreto Aprutino selezionati da professionisti, sei nel posto giusto. A differenza delle piattaforme di recensioni anonime, ogni ristorante su Oraviaggiando è visitato e valutato da giornalisti e gastronomi professionisti, come avviene per le grandi guide cartacee. In questa pagina trovi solo locali selezionati da gastronomi ed esperti del settore, con recensioni firmate, foto originali e informazioni aggiornate su cucina, prezzi e possibilità di prenotare anche con Whatsapp.
Oraviaggiando / Ristoranti Abruzzo / Ristoranti Loreto Aprutino

Dove mangiare nei dintorni di Loreto Aprutino

«Un ristorante ricavato dalla roccia, una cucina che è il giusto connubio tra tradizione ed innovazione, la conoscenza approfondita del patrimonio locale. Il ristorante La Grotta dei Raselli di Guardiagrele, in provincia di Chieti, è uno di quei locali capaci di raccontare con cura dei dettagli la storia di questi genti di montagna, semplici, genuine, autentiche. Il menu propone con varietà ed originalità la cucina abruzzese, i suoi prodotti tipic...»
«A Montepagano, una piccola frazione di Roseto degli Abruzzi, lo Chef salentino Davide Pezzuto è stato chiamato a dare valore al D.One Restaurant, il primo ristorante diffuso in Italia che offre un’accoglienza completa ai suoi ospiti, ristorazione ed ospitalità al piano superiore, in un progetto di recupero e valorizzazione del patrimonio del territorio. La cucina di Pezzuto è una cucina di ricerca e di innovazione a partire dall’identità, dalle t...»
«Tosto, così si chiama il ristorante ubicato ad Atri di Gianni Dezio (31 anni), tanto per non scordarsi quanto è dura la giornata di un cuoco, semmai non dovessero bastare le dodici ore di lavoro al giorno per memento. Eppure: “Mi sono laureato in Scienze del turismo, avevo la possibilità di fare quello che volevo. E quello che volevo era esattamente fare il cuoco. La parte creativa del gioco, quella in cui mi sento più a mio agio, mi fa sopportar...»
«Il ristorante Villa Maiella di Guardiagrele della famiglia Tinari si trova proprio alle pendici della Maiella nel contesto di un meraviglioso paesaggio come solo la terra d'Abruzzo può dare. Abruzzo terra di buona cucina, dai sapori forti, decisi, tradizionalmente priva di particolari contrasti, poco incline al compromesso. Il Villa Maiella, dotato anche di 14 deliziose camere per la notte non solo è una delle migliori mete gastronomiche dell...»
«A Civitella Casanova, ai piedi della Maiella, sventola La Bandiera, uno dei luoghi d’eccellenza della cucina abruzzese. A guidare questo ristorante tra i migliori della regione c’è lo Chef stellato Marcello Spadone con la sua famiglia, Bruna ed i figli Alessio e Mattia. La cucina proposta è una cucina tipica personalizzata dal talento dello Chef, elaborata e sofisticata, una rinnovazione della tradizione, un progetto attivo, in continuo miglioram...»
«Il Ristorante Carlo Ferraioli a Pescara è un'eccellenza gastronomica che coniuga la tradizione culinaria abruzzese con un tocco di innovazione e raffinatezza. Situato in una posizione centrale, il ristorante si distingue per la qualità delle materie prime e per la cura dei dettagli, offrendo un'esperienza culinaria che rispecchia l'anima del territorio. Carlo Ferraioli, chef e titolare, ha saputo creare un ambiente elegante ma accogliente, dove i...»
«Aggiungi un commento Tags: ristoranti Bari, ristoranti santo spirito, ristorante pesce Bari, ristorante lungomare Bari»
«Ristorante Pesce Pescara aperto tutto l'anno sul mare - sale interne ed esterne - ampio parcheggio anche per autobus turistici cerimonie - banchetti - colazioni di lavoro - la sera anche pizzeria ogni giorno menu' pesce a partire da 16,00 euro  »
«Prima volta al ristorante Roseto degli Abruzzi, lungomare... novità splendida: raccolto, accogliente, candido, luminoso, pulito, minimalista, organizzato gentilissimi, premurosi, equilibrato, gustoso, digeribile, selezionato, qualità superiore alla spesa. Grazie, Cosimo... alla prossima.»


w3 Validator