Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Signorvino di Rimini

(0)
  • 1080 visualizzazioni
  • Enoteche e Bistrot
  • Specialità: Vini e taglieri di salumi e formaggi
Ristorante verificato

Recensione Signorvino di Rimini a cura del nostro giornalista

Signorvino di Rimini è una vera enoteca con cucina che troverete all'interno del centro commerciale Le Befane. Un ristorantino-bistrot che sta conquistando i palati dei riminesi e dei turisti grazie all'idea coraggiosa di rendere il vino protagonista assoluto dell'offerta.

Il progetto, voluto dalla famiglia Veronesi, proprietaria del Gruppo Calzedonia, si basa sulla volontà di base di far scoprire, conoscere e condividere il buon bere. Qui troverete migliaia di etichette dei migliori vignaioli della Penisola ma anche piatti della tradizione italiana, semplici e gustosi, che si sposano perfettamente con la ricca cantina.

L'ambiente elegante ma amichevole rende Signorvino un luogo accogliente, dove tutti possono sentirsi benvenuti. Il personale, attento e professionale, si dedica ogni giorno a raccontare i territori e le curiosità dei vini, consigliando la giusta etichetta per ogni occasione e il perfetto abbinamento ad ogni calice.

Signorvino è una certezza quando non si sa scegliere dove e cosa mangiare e poi, cosa non da poco, non sembra affatto di essere in un centro commerciale.

Cosa di mangia da Signorvino di Rimini

Il menù di Signorvino è in continua evoluzione, con piatti legati alla stagionalità e alla tradizione, ma anche con un tocco di innovazione. L'attenzione al cibo diventa fondamentale, e il perfetto connubio tra cibo e vino rappresenta il vero obiettivo del ristorante. La ricerca inizia con la scelta di produttori che possano garantire standard qualitativi elevati attraverso un controllo diretto della filiera produttiva con la consegna di prodotti freschi e genuini. In carta troverete, pertanto: taglieri di salumi e formaggi accompagnati da focacce e stirate romane, polpette di manzo, arrosticini, mezze maniche alla carbonara, tagliatelle al ragù, ma anche piatti e taglieri vegetariani.

I prezzi puntano a far risparmiare sul vino e risultano equilibrati sulle proposte della cucina.

Perché scegliere Signorvino

In conclusione, Signorvino è un'esperienza enogastronomica da provare se ci si trova a Rimini, che merita di essere vissuta sia per l'ampia varietà di vini a prezzi competitivi, sia per la squisita cucina italiana. Un'esperienza di gusto e sapori, in grado di accompagnare un buon calice di vino e regalare momenti piacevoli.


Foto Direttore Editoriale Giovanni Mastropasqua Recensione a cura di:
Giovanni Mastropasqua

Direttore Editoriale

Marche


Scrivi la tua opinione per Signorvino

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator