Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Ristorante L'Arcimboldo di Bologna

(5.00)
  • Ristoranti tipici regionali
  • Specialità: n.d.
Ristorante verificato

Recensione Ristorante L'Arcimboldo di Bologna a cura del nostro giornalista

Il ristorante L’Arcimboldo di Bologna è un laboratorio artistico che presta i suoi spazi a mostre d’arte ed eventi ed è un laboratorio gastronomico nel quale la cucina tipica bolognese viene data a vita nuova. La materia prima d’eccellenza è protagonista di tutte le preparazioni, gli ingredienti vengono scelti con massima cura e la selezione è rigorosa. Paste fresche tirate a mano dalla sfoglina, carni di primissima qualità, formaggi e salumi del territorio, pane e dolci fatti in casa, una cantina dalla geografia locale. Una cucina A- tipica perché qui i piatti della migliore tradizione culinaria bolognese incontrano la mano giovane della contemporaneità che sazia la pancia ed incanta lo sguardo.

 


Opinioni Ristorante L'Arcimboldo (3)

  1. Colorado

    Giovani ma molto capaci

    5 / 5

    Piatti cucinata alla perfezione che spaziano da quelli tradizionali bolognesi a combinazioni interessanti create dal giovane cuoco. Arredamento molto bello e personale cordiale e premuroso.

  2. Marco C

    Recensione

    5 / 5

    Ci siamo imbattuti casualmente un questo grazioso locale e abbiamo ordinato tre antipasti diversi, tra cui la buonissima spuma di mortadella, dell'ottimo culatello ed un tagliere di affettati tipici, e primi, divisi tra lasagne e i tradizionali tortellini "San Petronio" (tirati con la fonduta di grana). Ci siamo trovati benissimo. Consigliato.

  3. Anna F

    Recensione

    5 / 5

    Ristorante molto particolare e di gran qualità, ben arredato e nel quale vengono inserite istallazioni di artisti contemporanei. Ottima qualità e spesa intorno ai 35-40 per una cena soddisfacente.

Scrivi la tua opinione per Ristorante L'Arcimboldo

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator