Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Ristorante Pizzeria Le Veronique di Bari

(4.33)
  • Cucina senza glutine
  • Specialità: n.d.
Ristorante non verificato

Ristorante Pizzeria Le Veronique di Bari: ecco cosa scrivono i nostri segnalatori

Elegante e sempre all'altezza, il ristorante pizzeria Le Veronique è tra i locali di Bari più apprezzati dagli abitanti del capoluogo pugliese. Il ristorante Le Veronique si trova nei pressi dell'uscita 13 della tangenziale di Bari, uscita Via Amendola. Facilmente raggiungibile, il ristorante barese è sempre ben frequentato, tanto che è consigliato  prenotare per via di un ottimo rapporto qualità prezzo.

Ristoranti Bari.

tags: cucina senza glutine, pizza senza glutine.


Opinioni Ristorante Pizzeria Le Veronique (3)

  1. ANGELA GIUSTINO

    Recensione

    5 / 5

    Locale perfetto non solo per mangiare la pizza. Il locale è molto grande, vi è la possibilità di scegliere in base alla disponibilità un posto all'inerno e all'esterno. Quello esterno è attivo solo in estate e risulta circondato da diverse piante quindi non si è disturbato da quello che accade all'esterno. Trovare il parcheggio è molto facile. Per quanto riguarda il cibo, si possono gustare le pizze che sono buonissime, la varietà è moltoo ampia si possono scegliere bianche e rosse, e come è scritto nella descrizione vi è la possibilità di avere il cibo per i celiaci. Ho conosciuto questo posto grazie ad una mia amica. Tutte le pizze hanno nomi francesi. Oltre le pizze, si possono scegliere le varie insalate che sono tante e molto buone ed orginali. consiglio anche gli antipasti che includono diverse portate di mare/ terra e freddo/caldo, questi piatti sono presenti anche molto bene. La cortesia del proprietario e del personale è meravigliosa e poi sono sempre previsti degli sconti. Peccato che da un po' di tempo hanno tolto il bicchiere di benvenuto..;-(

  2. Toro.seduto

    Recensione

    4 / 5

    Ciò che più colpisce di questa pizzeria è la cortesia ed efficienza di tutto il personale, magistralmente guidato da Carlo, il proprietario. Una grande attenzione al cliente, la sensazione di trovarsi in un posto molto ben frequentato e pulito, una grande scelta di pizze, personale mai invadente e preciso. Da consigliare.

  3. Monica

    Recensione

    4 / 5

    oltre alla "bella gente" che lo frequenta c'è da considerare la bellissima gente estremamente cordiale e disponibile, che lo conduce e lo fa vivere..carlo, gaetano, enzo, tommi, pasquale e tutti gli altri..grazie!

Scrivi la tua opinione per Ristorante Pizzeria Le Veronique

Per poter lasciare una recensione è necessario eseguire l'accesso ad Oraviaggiando.

Accedi o registrati gratuitamente


w3 Validator