Cerca un ristorante

Effettua una ricerca su tutto il nostro database ristoranti.

Altri ristoranti di Saronno - pagina 2

Oraviaggiando / Ristoranti Lombardia / Ristoranti Saronno

Dove mangiare nei dintorni di Saronno

«L’Antica Osteria del Ponte è nata negli anni ’60 in un borgo di un piccolo comune della bassa milanese, meta fissa di chi viveva in città. Con il passare degli anni, questo borgo è diventato una piccola e graziosa frazione, nota per il famoso ponte spagnolo seicentesco sull’Addetta, canale artificiale risalente ai tempi dei romani. Da qui nasce il nome tipico del ristorante, situato a pochi metri dal ponte e circondato da un centro ippico, di not...»
«Da Milano ci puoi arrivare anche con il passante, sulla linea per Lodi, alla fermata di Borgolombardo, così bevi quanto vuoi! Noi, senza navigatore, abbiamo faticato un po' ad arrivare, nell' intrico di stradine per il centro di S. Giuliano. L' occasione una rimpatriata fra vecchi amici. Il locale è simpatico, stile vecchia osteria, di quella che una volta era campagna, quasi sulla sponda del redefossi, che ormai si sta quasi completamente ricopr...»
«Situata davanti alla vecchia pesa pubblica, l'Antica Trattoria della Pesa, è un noto locale della città di Milano aperto fino a tardi. L'ambiente è classico, con la vecchia pesa esposta al suo interno e arredamneto d'epoca (il locale risale al 1880). La cucina è regionale, tradizionale milanese, specializzata nei primi piatti e nella carne. Antica Trattoria Della Pesa di Milano è  dal 1880 ritrovo obbligato dell'editoria milanese e tappa da non p...»
«La Trattoria Da Salvatore di Milano si presenta con tutta la schiettezza tipica delle trattorie siciliane: Ambiente caratteristico, cucina tipica di qualità e ospitalità da 10 e lode. Da Salvatore è una trattoria a conduzione famigliare in centro a Milano che riesce a regalare uno scorcio di Sicilia anche a chi non ci è mai stato, trasmettendone sapori e tradizioni. Merito anche dell’arredamento, che richiama in maniera inconfondibile la Sicilia;...»
«Il Degus è ristorantino wine bar a Milano in cui poter degustare taglieri con salumi e formaggi accompagnati da ottimo vino. Nel menù alla carta si trovano ricette fresche preparate al momento e il consiglio per la scelta del vino da accompagnare. Tra i formaggi è possibile apprezzare la burrata, il fiore sardo, il gorgonzola, il castel magno, mozzarella di bufala campana, il pecorino toscano dop e tanto altro.Questo locale che si trova in via ...»
«Ham - ambiente caldo e accogliente nel cuore di Milano A cura de La Madia Travelfood Raddoppio dell'operazione Ham Holy Burger a Milano, con la recente inaugurazione in via Marghera del secondo locale dedicato all'hamburger di qualità. Formula hamburger gourmet, con carne firmata La Granda. Si conferma anche per questa operazione la partnership tra il Gruppo Sebeto, proprietario del format di successo, e Costa Group, per la realizzazione e...»
«Il ristorante ha un nome evocativo, Il Gusto della Vita, e si trova a un passo dal centro storico di Monza, in una via che ha ritrovato la sua atmosfera un po’ retrò grazie a un recente ripristino urbanistico. Un po’ di retrò anche nella sala del ristorante, con la bellissima credenza della nonna e il bancone in stile, ma mescolato alla calda raffinatezza dei tavoli ben distanziati e impeccabilmente apparecchiati, piccoli bouquet freschi e comode...»
«Fin dalla sua apertura è stata chiara la vocazione del ristorante Il Maglio nello splendido parco archeologico di Sesto San Giovanni: la musica e l’arte possono fondersi piacevolmente con i sapori! Nella suggestiva cornice industriale, in cui le volte e colonne di ferro sono riscaldate da scenografie teatrali, che ricordano il lusso di un cabaret tedesco e l’eleganza di un cafè chantant di fine secolo, con i grandi tendoni di velluto rosso e le l...»
«Pesce freschissimo, accostamenti delicati e sapori ricercati fanno de L’Altro Grissino di Milano un ristorante in cui nulla è lasciato al caso, parcheggiatore incluso. Grazie a Pasquale Caggianelli e al suo staff di professionisti la cena si trasforma in una vera e propria esperienza sensoriale, in un percorso enogastronomico guidato che unisce gusto e raffinatezza, qualità delle materie prime e cura nella presentazione. Uno dei piatti fort...»
«Una piazza dei sapori, un luogo in cui potersi godere i piaceri della buona cucina in un momento di pausa dallo shopping, un enorme locale di food all'interno del centro commerciale con ipermercato Bennet di Montano Lucino: tutto questo è Leo Food & Coffee. L'intuizione è dei fratelli Gaffuri, che si affidano a Costa Group per la sua interpretazione: da qui nasce un concept accattivante, con un'offerta variegata, che spazia dalla colazione alla c...»
«Moebius Sperimentale di Milano: l'industrial chic convertito alla vocazione culinaria Milano è una città sempre piena di sorprese, questo è risaputo. E in Italia forse resta davvero l'unica metropoli che sappia interpretare le tendenze europee, sia in fatto di creatività in cucina, sia in fatto di design. Ne è un esempio il Moebius, luogo di sperimentazioni culinarie, al civico 25 di via Alfredo Cappellini, in pieno centro, tra Repubblica e St...»
«Sabato sera l' aria era tiepida a Milano, la voglia di mare tanta. Il Naviglio grande in secca non l' ispirava. Per fortuna entriamo da "Oro, crudo per passione", atmosfera rilassante in un ampio locale articolato, bianchi divani all' ingresso, soffuse luci rosse sopra il bancone del bar. La sala da pranzo è con vista sulla via Valenza, grande traffico, ma silenzio assoluto per via della perfetta insonorizzazione nelle grandi vetrate. Bel lampada...»
«Nella zona centrale di Milano, l'osteria Artidoro è un ristorante con annesso bistrot molto piacevole che ospita artisti contemporanei e dove è possibile mangiare bene a prezzi contenuti. Nel locale principale, invece, tiene banco una cucina saporita e gustosa, incentrata su specialità emiliane e lombarde. Il menù spazia dai salumi assolutamente acquistati da artigiani di fiducia agli affettati e formaggi, compreso l'ottimo parmigiano di varie st...»
«Ambiente familiare in una minuscola e accogliente trattoria, a Milano frequentata da habitué; cucina casalinga stagionale; giovedì sera e venerdì solo specialità di pesce. Tags: trattoria Milano, mangiare pesce Milano»


w3 Validator